MEDSTAN ha brevettato un tessuto tecnologico innovativo che, con l’utilizzo, entra in risonanza con il sistema cellulare biologico di tutti gli esseri viventi. Questo tessuto ha elevate capacità di schermare il campo elettrico in radio frequenza, ha proprietà antalgiche, antinfiammatorie, termoregolanti, antimicrobiche, antibatteriche e anti odore. 

TESSUTO MEDSTAN – Un aiuto per gli amici a quattro zampe

Quando si parla di problemi articolari, edema agli arti inferiori, artrosi e rigidità, si tende a farlo pensando agli esseri umani, non di certo agli animali. Eppure anche i nostri amici a quattro zampe possono presentare problematiche di questo tipo, anche molto gravi, che possono mettere a rischio la qualità della loro vita. È importante curare queste problematiche nel modo giusto e prenderci cura dei nostri cari animali.

ABBIAMO GIA’ TESTATO IL TESSUTO MEDSTAN SUI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE: quali animali prenderemo in esame?

Per questo studio, ci occuperemo principalmente di mostrare l’applicazione dei prodotti MEDSTAN su cani e cavalli. Ma che tipo di problematiche possono avere questi animali?

Nei cavalli sono molto frequenti problemi di artrosi, soprattutto quando l’animale tende ad avere un carico sulle zampe unilaterale e non corretto, ad esempio durante la crescita. Possono presentarsi usura delle articolazioni dovuta allo stress o al peso troppo elevato, e disallineamento degli arti. 

Anche nei cani, possono esserci gravi problemi di artrosi, dovuta ad una questione genetica o ad un’assenza di attività motoria. Si possono poi presentare infiammazioni articolari, lussazione della rotula, e molte altre problematiche che creeranno disagi e dolori al nostro cucciolo.

Se ci rendiamo conto che si muove di meno, dorme di più, trova difficoltà in movimenti che prima erano molto naturali per lui, sicuramente c’è qualcosa che non va.

COME CURARE I NOSTRI ANIMALI?

Come prima cosa, per poter aiutare i nostri amici a quattro zampe, dobbiamo informarci su tutte queste problematiche, per cercare di riconoscerle e prevenirle, offrendo ai nostri animali uno stile di vita sano e le giuste attenzioni perché possano mantenersi in salute. In secondo luogo, bisogna avere un veterinario di fiducia, che possa aiutarci a comprendere cosa stia passando l’animale e che si prenda cura di lui assieme a noi.

Un prodotto concreto che possiamo consigliare al tuo veterinario per il trattamento di queste problematiche, è sicuramente il Tessuto Medstan, che dopo molte sperimentazioni ed utilizzi, è stato in grado di migliorare la qualità della vita di tantissimi animali.

A tal proposito, lasceremo che siano i veterinari a parlare. Cliccando qui, potrai accedere allo studio effettuato su cani e cavalli con il Tessuto Medstan. Il tessuto è stato usato per curare problematiche differenti, e ha messo in luce tutte le qualità di questi prodotti.