Il 16 Aprile si è concluso il nostro ultimo convegno a Treviso sull’Inquinamento Elettromagnetico, argomento già trattato sul nostro Blog. Abbiamo avuto tante persone in sala, tra cui Romina, una nostra paziente che ha avuto la possibilità di provare i prodotti MedStan per migliorare la sua condizione medica.
In questo articolo, parleremo della malattia che l’ha afflitta per tanti anni: l’Artrite Psoriasi, e presenteremo la sua splendida testimonianza.
Che cos’è l’Artrite Psoriasica?
L’Artrite psoriasica è una malattia caratterizzata da un’infiammazione articolare cronica. Può interessare qualsiasi articolazione del corpo e si manifesta tipicamente con dolore, gonfiore e rigidità articolare. In generale, tende a colpire soprattutto mani e piedi, ma anche gomiti, ginocchia, caviglie e colonna vertebrale.
Oltre al dolore, può causare anche riduzione dei movimenti, mal di testa, ingiallimento delle unghie, congiuntiviti e, ovviamente, psoriasi.
Quali sono le cause di questa malattia?
Si tratta di una problematica le cui cause non sono ancora note, sebbene siano stati rilevati, negli anni, alcuni fattori che possono essere coinvolti nella sua insorgenza. Può insorgere, ad esempio, a causa di traumi, interventi chirurgici, infezioni, e spesso si tramanda in famiglia.
La maggior parte dei pazienti, poi, comincia a manifestare questa problematica fra i 30 ed i 50 anni, tuttavia è possibile che si presenti in qualsiasi età, persino in quella infantile. Uomini e donne ne sono ugualmente colpiti, sebbene le donne la sviluppino più facilmente dopo gravidanza e menopausa.
Come si cura l’Artrite Psoriasica?
Trattare l’Artrite è estremamente importante per alleviare il dolore, proteggere le funzionalità articolari e prevenire ulteriori danni che la malattia potrebbe causare. I casi più lievi possono essere gestiti con semplici farmaci antinfiammatori, ma vengono utilizzati anche farmaci antireumatici modificanti la malattia, che servono a rallentare la progressione dell’artrite psoriasi.
In alcuni casi, il medico può iniettare corticosteroidi nel paziente per ridurre temporaneamente l’infiammazione di un’articolazione. MedStan non fa nulla di tutto questo, ma piuttosto cerca di migliorare lo stato di salute del paziente attraverso il Biomagnetic, uno dei numerosi prodotti progettati per il miglioramento della salute umana.
Il Biomagnetic scherma il corpo dall’inquinamento elettromagnetico durante il riposo, aiutandolo a riprendersi più in fretta, e potenziando le normali terapie. Vi riportiamo la testimonianza della signora Romina, una delle varie pazienti seguite da MedStan, che ha potuto utilizzare il Biomagnetic per migliorare il proprio stato di salute:
Guarda qui sotto l’intervista alla signora Romina.
Commenti recenti