Oggi parleremo dell’utilizzo del tessuto Medstan nel mondo del Fitness, portando la testimonianza di Luciano Guidorzi, uno specialista che ha voluto condividere con noi la sua esperienza con l’utilizzo di questi prodotti.

In particolare parleremo di come il Tessuto Medstan aiuti chi soffre di dolori muscolari, spesso causati da una forte infiammazione.

Partiamo con ordine.

COS'È IL TESSUTO MEDSTAN?

Il Tessuto Medstan è molto speciale. Si tratta di un tessuto tecnologico innovativo composto da argento, rame, carbonio e titanio, brevettato e prodotto in Italia. Grazie alla sua composizione, è in grado di offrire un valido aiuto alla salvaguardia di diversi disturbi della salute Umana.

Il Tessuto Medstan è in grado di isolare l’uomo dall’inquinamento elettromagnetico, migliorando in modo naturale la sua salute. È in grado infatti di aiutare contro i disturbi del sonno, migliorare la circolazione sanguigna e aumentare le difese immunitarie di un singolo individuo.

Ha quindi proprietà antalgiche, antinfiammatorie, termoregolanti, antimicrobiche, antibatteriche e anti odore.

DISTURBI MUSCOLARI E COME CURARLI

Una delle numerosi qualità che possiede questo particolare tessuto, è quella di aiutare enormemente in caso di disturbi muscolari, proprio grazie alla sua proprietà antinfiammatoria.

Disturbi come Tendiniti, infatti, rappresentano proprio un’infiammazione dei muscoli, in questo caso specifico dei tendini. La Tendinite può colpire facilmente le spalle, i gomiti, i polsi, le ginocchia e le caviglie, ed è proprio per questo che il Tessuto Medstan è stato applicato a Polsiere e Gomitiere che facilitano la riabilitazione del paziente durante la terapia.

Altri disturbi che possono essere trattati grazie a questo tessuto sono debolezza muscolare, emicranie croniche, dolori da ciclo e molti altri tipi di stati infiammatori cronici.

UN’ESPERIENZA DIRETTA

Luciano Guidorzi è uno dei numerosi professionisti che è venuto a contatto con il Tessuto Medstan a causa di un incidente. Dopo averlo provato su se stesso, ha deciso di utilizzarlo sui suoi pazienti, e di condividere con noi la sua esperienza.

Lasceremo, ovviamente, che sia lui a parlare, e a portare un approfondimento di quello che può essere l’applicazione del Tessuto Medstan nel mondo del Fitness e dei problemi muscolari.